giovedì 23 ottobre 2014

Radio19Run - comunicato

DOMENICA 26 OTTOBRE IN CORSO ITALIA
UNA GIORNATA DI SPORT E SOLIDARIETA’ PRO-ALLUVIONATI

CON STELLE NELLO SPORT E RADIO 19


Stelle nello Sport insieme a Radio 19, Fidal Liguria e Municipio Medio Levante di Genova organizza per domenica prossima 26 ottobre la prima "Radio 19 Run”. E' molto più di una corsa. E’ una giornata di sport e di solidarietà. E’ soprattutto la voglia di ripartire, di aiutare chi ha subìto un colpo durissimo con l’ennesima alluvione, la seconda in tre anni.
Invitiamo tutti i genovesi (e non solo) a correre e sostenere le vittime dell’alluvione. L'appuntamento è doppio: ore 11,19 del mattino per chi vuole partecipare alla #Radio19Run, corsa non competitiva di 10 km. Oppure ore 15,19, nel pomeriggio, con la #Radio19FamilyRun, passeggiata non competitiva di 2 km.
La partecipazione è aperta a tutti, senza necessità di tessere di enti sportivi o certificato medico, trattandosi di eventi non competitivi.
Partenza e arrivo sono posizionati all’altezza dei Bagni Lido dove verrà allestito anche il “Villaggio” con diverse discipline sportive che potranno essere praticate.
Sarà possibile iscriversi sabato 25 ottobre direttamente presso la concessionaria Spazio Genova (Via Piave 5) dall ore 10 alle 20. Oppure direttamente domenica 26 ottobre in Corso Italia, allo stand dell'organizzazione sulla passeggiata, all'altezza dei Bagni Lido.
Alla Radio19Run di 10 km ci si potrà iscrivere con quota di 10 euro (nessun tesseramento o certificato richiesto). Ai primi 400 iscritti verrà consegnato il pacco gara con la maglia tecnica firmata Errea. La quota per la Radio19FamilyRun invece è di soli 5 euro per un adulto con bambino e 10 euro per l’intera famiglia (due adulti e figli). Anche qui pacco gara assicurato per ogni quotacon la maglietta firmata Latte Oro. Nei pacchi gara ci saranno anche prodotti Panarello e Noberasco, buoni sconto firmati Shoppin Brugnato e Il Mio Mercato e gadget Radio 19, Secolo XIX e Stelle nello Sport.
HANNO GIA' DATO LA LORO ADESIONE TANTI SPORTIVI. VI SAREMO GRATI SE SENSIBILIZZERETE ANCHE I VOSTRI TESSERATI, DIRIGENTI E AMICI.
CI AUGURIAMO POSSA ESSERE DAVVERO UNA BELLA GIORNATA DI SPORT E SOLIDARIETA' CON LA PARTECIPAZIONE DI TANTI SPORTIVI AMICI.
Grazie e ci vediamo domenica in Corso Italia.

Nessun commento:

Posta un commento