sabato 20 settembre 2014

Maratona città di Cuneo - comunicato

5^ MARATONA CITTA’ DI CUNEO
 ECOMARATONA DEL PARCO FLUVIALE
2° ECOTRAIL LUNGO DEL PARCO KM 24,400
2^ ECOTRAIL CORTO DEL PARCO KM 14,400

ISCRIZIONI AGEVOLATE SINO AL 30 SETTEMBRE!

POCHI GIORNI ANCORA  ALLA QUINTA MARATONA CITTA’ DI CUNEO – ECOMARATONA DEL PARCO FLUVIALE DI GESSO E STURA DEL PROSSIMO 5 OTTOBRE ED AL SECONDO ECOTRAIL LUNGO DI KM 24,4 ED ECOTRAIL CORTO DI KM 14,4 APERTO ANCHE AL FIT E NORDIK WALKING!
TASSE DI ISCRIZIONI AGEVOLATE SINO AL 30 SETTEMBRE!

Mancano ormai  pochi giorni giorni alla quinta Maratona Città di Cuneo Ecomaratona del Parco Fluviale di Gesso e Stura sulla mitica distanza dei 42.195 metri.
Gli organizzatori hanno deciso di mantenere le tasse di iscrizione agevolate sino al 30 settembre, i moduli di iscrizione si possono trovare sul sito www.maratonadicuneo.it (alla voce iscrizioni) o presso i negozi Outdoor di Via XXVIII aprile 9 e Casa Store biancheria per la casa di Via Carlo Emanuele 21/c di Cuneo.
Confermati altresì il 2° Ecotrail del Parco nelle due distanze di km 24,4 e km 14,4.  Quest’ultima prova sarà aperta oltre che agli agonisti, anche a tutti coloro che vorranno
semplicemente percorrerla a livello di passeggiata fit-walking e nordik-wolking  per poter provare l’emozione di percorrere i primi chilometri con i campioni che correranno la Maratona. 
Ricordiamo che i percorsi ideati da Alberto Rovera,  si sviluppano quasi interamente all’interno del magnifico Parco Fluviale, la maratona e l’ecotrail lungo partiranno alle ore 10,00 dal centro di Sant’Albano Stura, l’ecotrail corto alle ore 11,00 dalla centrale Piazza del Municipio di Castelletto Stura. Tutte le prove percorreranno le magnifiche piste lungo i fiumi Stura e Gesso, gli eco trail termineranno direttamente presso la nuova Casa del Fiume presso il Parco della Gioventù di Cuneo, gli atleti dell’ecomaratona proseguiranno invece sino a Borgo San Dalmazzo sempre lungo le piste del Parco, per ridiscendere verso Cuneo con lo stesso arrivo delle altre prove.
La manifestazione che la Cuneo Triathlon di Davide Nerattini organizza, si avvale del patrocinio dei Comuni di Cuneo, Sant’Albano Stura, Montanera e Castelletto Stura, dell’Ente Parco Fluviale Gesso e Stura, della Provincia di Cuneo e della Regione Piemonte. 
Domenica 5 ottobre infine, presso la sede della Cuneo Triathlon (campi di calcetto) nei pressi dell’arrivo,  dalle ore 12 sino all’arrivo dell’ultimo concorrente, si terrà  il pasta-party  per tutti i partecipanti al fine di reintegrare le energie consumate durante le prove. Premiazioni dalle ore 15,30.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricco pacco gara e la maglietta tecnica ufficiale della manifestazione offerta dagli sponsor Mizuno, Caseificio Valle Stura, Acqua Lurisia, Orso Bianco dolciaria, Reale Mutua Piovano Assicurazioni, Casa Store biancheria casa Cuneo e Outdoor Cuneo.
Programma e regolamento si possono trovare sul sito www.maratonadicuneo.it dove si potranno scaricare anche i moduli di iscrizione. Info Alberto 3357202300.

Nessun commento:

Posta un commento