sabato 28 dicembre 2013

Mezza Maratona Internazionale delle due Perle - comunicato

MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE DUE PERLE
L’evento numero uno della stagione 2014 per quanto riguarda l’atletica e il podismo liguri ( e non solo): domenica 2 febbraio si svolge la nona edizione della “Mezza Maratona internazionale delle due perle” sul classico, inimitabile circuito fra Santa Margherita e Portofino. Un percorso che non ha eguali e dall’albo d’oro prestigioso.
IN RIVA AL MARE. Un sogno sportivo fra l’azzurro del Mar Ligure e il verde del Promontorio di Portofino, con visioni incomparabili scandite dal ritmo dello sport per eccellenza insito
nel DNA dell’uomo (la corsa) e con agonismo a go go suffragato anche dalla presenza di atleti di grandissimo significato come , nel corso degli anni, il campione olimpico Stefano Baldini, Ruggero Pertile, il migliore maratoneta azzurro degli ultimi anni, Ottaviano Andriani, Emma Quaglia, Valeria Straneo, Bruna Genovese, Valeria Straneo, Daniele Meucci, Ornella Ferrara, Denis Curzi. Ogni anno si aggiungono personaggi di grande valore, attirati a “Santa” da un’organizzazione in grado di accontentare tutti, dall’amatore vero e proprio al grande campione. Tutti accomunati dal desiderio di correre nel migliore dei modi in un ambiente panoramicamente unico.
PORTOFINO RUN. La novità di questi anni, il giorno prima, sabato 1 febbraio, è Portofino Run, magnifica corsa di dieci chilometri che si sviluppa da Santa verso Portofino, e rappresenta un’occasione di sport e turismo per chi, magari, vuole cimentarsi su una distanza meno impegnativa. Si corre, anche qui, a contatto con il mare, nei profumi della macchia mediterranea. Un’occasione più unica che arra per conoscere la Liguria a passo di corsa.
DETTAGLI. Si prevedono premi in rimborsi spese, di categoria e di partecipazione per tutti gli arrivati. Per informazioni si può entrare nel sito www.maratoninaportofino.it


L’Ufficio Stampa- 3478228702

Nessun commento:

Posta un commento