giovedì 28 marzo 2013

Incastrillo

L'INCASTRILLO è un modo di essere, un'’idea, nata dalla volontà di un gruppo di amici di Alessandra Lavarello, una cara amica recentemente scomparsa, di portare avanti la passione per lo sport e la natura e per continuare l’'impegno che aveva assunto dedicando, parte del suo tempo libero, ai bambini malati cercando di portare loro un sorriso e una speranza.

L'INCASTRILLO è una giornata di gioco, solidarietà e attività motoria dedicata ai bambini delle scuole elementari che potranno essere accompagnati dai genitori o dagli insegnanti che aderiranno all’iniziativa.

Una giornata dove il gioco diventa un momento di condivisione e di gioia, dove i bambini DIVISI PER GRUPPI E SEGUITI DA TUTORS saranno coinvolti a turno e simultaneamente in aree di gioco differenti che prevedono attività motoria classica (lancio, afferro, salto) e momenti di gioco presi dal passato.

bambini … genitori e insegnanti uniti nel cerchio magico di Villa Gentile per giocare … insieme..e aiutare gli altri!!!

La manifestazione ha come scopo primo quello di contribuire al progetto della BAND DEGLI ORSI (Gaslini) per l'apertura di un'asilo che si prenda cura dei fratellini e delle sorelline dei bambini ospedalizzati che provengono da altre città in modo da sostenere le loro famiglie.

PER SAPERNE DI PIU'...
VISITA IL SITO: www.incastrillo.it ...E REGISTRATI!


PAGINA FACEBOOK

EVENTO: http://www.facebook.com/events/493818167321125/

Nessun commento:

Posta un commento