lunedì 16 luglio 2012

Pegli in corsa - comunicato

di Donatella Frongia
fonte: http://www.liguriainfo.it/pegli-in-corsa-trofeo-sotto-le-stelle/



Giovedì 19 Luglio, alle ore 19.00 a Pegli, splendido quartiere residenziale nella riviera del ponente genovese, si svolgerà Pegli in corsa, Trofeo sotto le stelle, organizzato dalla Proloco di Pegli, anspi, A.S.D. San Marziano, con il contributo tecnico del G.P. Banca d’Italia Genova.
La manifestazione, il cui ricavato sarà devoluto alla Casa Famiglia “Rosanna Benzi”, è organizzata nell’ambito delle iniziative per la Festa del mare 2012 e prevede gare di corsa per squadre e per singoli.
Il percorso, interamente chiuso al traffico con tratto d’arenile, è su un circuito di 2,8 km, i
singoli effettueranno un giro a libera partecipazione, le squadre n’affetteranno 3, a cronometro, per un totale di 8,4 km.
La partenza per i singoli, unica per tutti, è alle ore 19.00, mentre le squadre, composte da 4 atleti, partiranno dalle ore 20.00 ogni 30”.

Sarà un’ottima occasione per far festa; alle 18.00 i bambini potranno giocare con Giochi gonfiabili, trucca bimbi e animazione ed alle 20.00, sarà loro offerta la pizza, dall’Angolo delle bontà.
Alle 21.00 ci saranno le ricche premiazioni, per i più piccoli sono previste coppe per i primi 3 classificati di ogni categoria mentre, per le squadre maschili e femminili, splendide artistiche di pergamena in argento riservate ai primi  3 classificati (sempre per ogni categoria) e cesto di prodotti Helan per i quarti e quinti, inoltre alla squadra che avrà realizzato il miglior tempo in assoluto sarà consegnato il Trofeo, consistente in un medaglione in oro appositamente coniato dal maestro “Graffigna G.B.”
Alle 21.30 divertimento per tutti con l’esibizione di danze caraibiche e latino americane.
Le iscrizioni delle squadre si accettano solo entro mercoledì 18 luglio e non il giorno della gara.
Informazioni: Ferrando tel. 328/5389678 - Olcese: tel. 010/267234

Nessun commento:

Posta un commento