venerdì 24 febbraio 2012

Mezza Maratona delle Due Perle - servizio su canale 926 decoder SKY

Il 24 febbraio andrà in onda la trasmissione Marathon. Dalle ore 21.00 alle 22,30, in diretta su piattaforma satellitare su canale 926 decoder SKY.
 In studio Fulvio Massini con i consigli e le raccomandazioni su come affinare la preparazione a meno di un mese dalla Maratona di Roma. Roberto Burtone, esperto assistente di gara che ci commenterà la sua ultima esperienza alla Maratona di San Valentino a Terni. Gli amici della Strasimeno che ci propongono le varie distanze,
 Ampio servizio filmato della Maratona di San Valentino e i 10 chilometri della Corriamo al Collatino sempre di domenica 19 febbraio;

Breve presentazione della Mezza Maratona int. delle due perle in programma l'11 di marzo a Santa Margherita Ligure

 Ci saranno i Collegamenti telefonici con i corrispondenti dalle Regioni Lombardia Veneto - Paolo Salvadori, Liguria - Nicola Fenelli, Toscana - Stefano Giovannetti, ed Umbria - Luca Uccellini.

Novità della stagione 2011-2012 è la collaborazione con il gruppo Trail. Il "piacere" di correre. Uno staff interamente dedicato al settore del Trail darà, ogni settimana, informazioni sulle gare in programma approfondimenti e nuovi argomenti per tutti gli appassionati runners che intendono avvicinarsi alla disciplina sportiva della corsa nella natura.
 Principali partners tecnici sono New Balance Roma store e Brooks, media partner le riviste specializzate La Corsa e Correre.

Nessun commento:

Posta un commento