lunedì 13 agosto 2018

Corri a Connio - classifica

Un breve commento della "9^ Corri a Connio" e classifica.
Cordiali saluti
Enno Gattorna

9^ Corri a Connio - classifica
A Connio è una festa: vincono Teresa Repetto e Diego Scabbio                                                                                          
 
12 agosto 2018
Una mattinata di festa sportiva a Connio di Carrega per la 10^ edizione della gara voluta e curata da Vincenzo La Camera: una partecipazione sopra le attese per una gara dalle caratteristiche molto particolari e dalla location non propriamente agevole da raggiungere. E per Atletica Novese sono arrivati fior di risultati con Diego Scabbio a imporsi davanti a Valerio Ottoboni e Mattia Grosso (Atl. Alessandria). In campo femminile affermazione di Teresa Repetto davanti a Maria Montanarella e Agnese Motta (GP Boggeri) Mario Bergaglio ci racconta qualche particolare in più:
……. Una sessantina al via per questa gara di corsa in montagna con un percorso molto impegnativo dal punto di vista altimetrico e un chilometraggio di 10km.
Sempre piacevole sia il pre gara che il dopo gara con pranzo a base di riso freddo anguria e dolcetti made in Teresa. Doppietta biancoceleste con Diego Scabbio e Teresa Repetto.                                                              Conquistano podi di categoria, di cui rimandiamo alla classifica per l'effettivo piazzamento, Valerio Ottoboni, Fabrizio Massa, Gianfranco Poggi, Gianni Tomaghelli, Beppe Tardito , Francesco Gavuglio, Franco Dossena, Maria Montanarella, Annalisa Mazzarello Monica Tamagno. Grande soddisfazione per Vincenzo, vista la riuscita della gara. Un premio speciale a Claudio Zerboni, l’atleta meno giovane al traguardo.       

Nessun commento:

Posta un commento