domenica 30 aprile 2017

La BiBi di Borghetto Santo Spirito - classifica primi e comunicato stampa

Questa mattina, in una calda giornata di sole, si è corsa la prima delle 5 Tune-Up preparatorie alla RunRivieraRun del 29 ottobre prossimo, La BiBi di Borghetto Santo Spirito con al suo interno una 10 km. circa, una 5 km. circa ed una staffetta 5+5.
150 i runners alla partenza che si sono dati battaglia su un percorso non semplice, ricco di curve, ma estremamente suggestivo e che portava gli atleti lungo le vie della cittadina rivierasca, tra il centro storico e il suo lungomare.
Nella 10 km. vittoria, tra gli uomini, per Leonardo Gaglione della Cambiaso Risso Genova davanti a Silvio Braida della Valtanaro e Federico Gregorio di Dragonero.
Tra le donne l'ha spuntata Simona Bolchini dell'Atletica Palzola, davanti a Anna Bardelli della Trionfo Ligure e Nella Andronaco dei Runners Loano.
Nella 5 km. vittoria di Ettore Fantauzzo, Triathlon Savona, davanti ad Alessandro Casasola (Asd RunRivieraRun) e Alberto Siviero (Emozioni Sport). Tra le donne podio più alto per Daniela Roncato su Sara Calleri (Asd RunRivieraRun) e Lucia Gazzo.
Domenica seconda gara Tune-UP con la Vertical Verezzi lungo il Running Park RunRivieraRun.
Nelle staffette primo posto per RunRivieraRun Decathlon con Luca Piccolo e Nino Cuffaro per le staffette maschili, Marathon Club IM 1 con Ornella Turrini e Bruno Giraudo per le staffette miste e RunRivieraRun/Atletica Carlo con Barbara Meinero e Clara Rivera per le staffette femminili.
Un grazie di cuore al Comune di Borghetto Santo Spirito per aver sostenuto la gara, si ringraziano le realtà di Borghetto: Lega Navale, Bocciofila, Ass. Alpini, Protezione Civile, Croce Bianca e Polizia Municipale e gli sponsor: Noberasco, Noene, Acqua Calizzano, Fondocasa, Weleda, Farmacia del Maestrale di Finale Ligure e i Bagni Lido di Borgio Verezzi.
Grazie a tutti, bellissima giornata di sport allietata anche dalla musica di DJ NICE.
Martedì classifiche su sito www.runrivierarun.it e foto su www.eventosportivo.com

Nessun commento:

Posta un commento