sabato 31 ottobre 2015

Marco Olmo Desert Training - comunicato

Ciao a tutti!
Ricordo a tutti che il 31 ottobre prossimo scadrà l’iscrizione al 1° Marco Olmo Desert Training con ancora valida la prima quota di iscrizione.
Restano ancora una dozzina di posti disponibili, approfittatene quindi, non mancate a questo speciale appuntamento con il training a 360° in compagnia del più grande rappresentante italiano della specialità: Marco Olmo.
Allenamenti e stage per scoprire segreti e tecniche per affrontare al meglio le gare nel deserto e non solo, o per il semplice piacere di passare una settimana all’insegna dello sport in uno degli angoli più suggestivi del deserto marocchino, direttamente in un caratteristico accampamento berbero.
A completare lo stage, i preziosi contributi di Michele Graglia (preparatore atletico e mental coach) e del Dottor Danilo Azara (nutrizionalista).
Scoprite programma, regolamento e location direttamente sul sito www.marcoolmodeserttraining.it e non esitate a richiedere ulteriori info o delucidazioni all’indirizzo info@marcoolmodeserttraining.it .
Grazie per l’attenzione e sportivi saluti.
Alberto Rovera. 

Nessun commento:

Posta un commento