Genova Running

venerdì 7 febbraio 2020

La Mezza della Baia del Sole - comunicato

Sabato 9 Maggio si corre la Mezza della Baia del Sole.

21,097 Km interamente in riva al mare e nei centri storici di due tra le perle della Riviera ligure: Alassio e Laigueglia (tra i 100 borghi più belli d'Italia).
Passaggio nel famoso "budello" di Alassio davanti ad un pubblico entusiasta.

Il via sarà dato alle 19,45 in via Dante ad Alassio.

Arrivo in corso Dante e quindi doccia, pasta party e premiazioni presso il Don Bosco Alassio posto a circa 200 metri dall'arrivo.
Villaggio e ritiro pacco gara sono previsti in Piazza della Libertà ad Alassio a partire dalle ore 10,00 di sabato 9 Maggio.
Al ritiro del pettorale e pacco gara gli Atleti iscritti potranno lasciare il proprio cambio nell'apposita borsa che sarà loro fornita e che ritroveranno all'arrivo.
Verranno accettate solo le sacche fornite dall' Organizzazione.
Sono previsti premi per tutte le categorie Fidal oltre a premi speciali per Gruppo più numeroso, atleta giunto da più lontano e altro.
Al termine della gara e premiazioni (dalle ore 22,30) inizio della Notte Bianca dello sport  di Alassio
Il servizio crono e iscrizioni è effettuato da MySdam, iscrizioni su Endu.net
Organizzazione a cura di Baia del Sole Alassio-Laigueglia e Albenga Runners con il patrocinio dei Comuni di Alassio e Laigueglia.
Attraverso convenzione con alberghi di Alassio e Laigueglia sarà possibile soggiornare a prezzi agevolati dalla notte di venerdì 08 a quella di lunedì 11 maggio

La mattina seguente (domenica 10 Maggio) alle ore 10,00 appuntamento con la giornata dello sport organizzato dal CONI e dal Comune di Alassio

Nessun commento:

Posta un commento