venerdì 20 dicembre 2019

Mezza Maratona internazionale delle due Perle - Comunicato Stampa n.0

Siamo già ad oltre 200 iscritti alla 15° Mezza Maratona internazionale delle due perle in programma domenica 2 febbraio 2020 a Santa Margherita Ligure (Ge), sul magnifico circuito fra Portofino e “Santa”, un itinerario non solo agonistico, ma turistico, con magnifici scenari sul Mar Ligure da una parte, e sulla macchia mediterranea del Parco regionale.

Nicola Fenelli e l’Atletica Due Perle, organizzatori della manifestazione, in questo periodo hanno promosso la corsa in occasione della Maratona di Pisa, di Latina, della prestigiosa Best Woman di Fiumicino, raccogliendo tanta simpatia e interesse verso una gara che è unica nel suo genere in quanto a offrire livello tecnico, entusiastica partecipazione, e tutta una serie di servizi che vanno incontro al runner, dall’agonista evoluto all’amatore semplice. Una mezza maratona che si rivolge, con un ventaglio di offerte a 360°, all’intero mondo del running e non solo.
Magnifica anticipazione, come avviene da diversi anni, sarà Portofino run, la corsa di dieci chilometri che fa da simpatica anticipazione sabato 1 febbraio, e coinvolge sempre più partenti. Del resto correre vicino a bellezze naturalistiche e architettoniche come l’Abbazia della Cervara, la spiaggia di Paraggi, la piazzetta di Portofino, le scogliere in riva al mare,  è un’esperienza unica. La mareggiata dell’ottobre del 2018 costrinse gli organizzatori, nel 2019, a un percorso diverso da quello classico.
I runner potranno stare sicuri: nel 2020 torna il lungomare dove si sono esaltati azzurri e campioni come, ad esempio, Daniele Meucci, Stefano Baldini, Valeria Straneo, Emma Quaglia, Ruggero Pertile.
E voi volete forse mancare?

Danilo Mazzone- Addetto Stampa

3478228702

Nessun commento:

Posta un commento