giovedì 5 maggio 2022

Trail gli Ulivi - Rinviata al 11 Settembre 2022

 Buongiorno a tutti!

Speravamo di darvi una notizia bomba, ma a quanto pare la bomba ha quasi rischiato di deflagrarci tra le mani.
Come ben Vi sará noto, le procedure di disinnesco (o despolettamento) e rimozione dell’ordigno bellico ritrovato presso l’estuario del Torrente Argentina e le conseguenti misure di sicurezza, restrizione e contenimento che verranno inevitabilmente adottate dalle Pubblichè Autoritá inibiranno l’accesso a tutte le principali arterie di traffico limitrofe e a tutte le principali vie di comunicazione che attraversano il nostro Comune. Nostro malgrado e con profondo rammarico, ci vediamo costretti a rinviare la prima (e sfortunata lasciatecelo dire) edizione del Trail Gli Ulivi.
La scelta dolorosa promana da un lungo processo di valutazione durato l’intera giornata e fa seguito a ripetute condivisioni con l’Amministrazione Comunale Badalucchese e il personale di soccorso che avrebbe dovuto garantire la sicurezza sul percorso del trail.
In barba alla scaramanzia, ai destini segnati e alle maledette sfortune il trail è stato posticipato a domenica 11 settembre 2022.
L’auspicio è di avervi tutti presenti.
Per chi fosse impossibilitato per impegni presi anzitempo, esiste la possibilitá di richiedere il rimborso della quota versata contattando la nostra Segreteria.
That’s life ragazzi…Un caro saluto. LA DIREZIONE

Le iscrizioni si riapriranno a partire dal 16 maggio.


Nessun commento:

Posta un commento