martedì 11 luglio 2017

Borgo By Night Running - comunicato

COMUNICATO STAMPA- CORRI NEL MEDIOEVO E NELLA STORIA CON BORGO BY NIGHT RUNNING
Runner che mantieni la tua passione inalterata anche in un’Estate torrida, vieni a scoprire il fascino di una corsa medievale, antica come è antica la corsa, sabato 15 luglio nel magnifico scenario di Finalborgo! Come nell’Orlando furioso, nell’Orlando innamorato, o nella “Chansion de geste” ti immergerai in un’atmosfera unica, come quella di Borgo By Night Running, corsa non competitiva di circa cinque chilometri con partenza alle 20 da via Nicotera .
Messeri e damigelle in abbigliamento sportivo potranno visitare il prestigioso Complesso Monumentale di Santa Caterina, dove sarà allestito il villaggio della gara dalle 16.00 alle 19.45 di sabato 15. Stiamo un po' esagerando, ma l’appuntamento (il quarto delle gare Tune-Up), organizzato dalla Asd RunRivieraRun con un pool di sponsor, è imperdibile.
L’evento, che va al di là dell’aspetto puramente  sportivo, è organizzato con il patrocinio e la collaborazione dell’Unione dei Comuni del Finalese, il Comune di Finale, del volontariato locale, e dell’associazione Finalborgo.it. Molti i premi previsti, oltre ai primi assoluti e a quelli  di categoria: moltissimi i premi a estrazione fatti apposta per premiare proprio tutti.
I premi sono offerti da Noberasco, storico marchio legato a RunRivieraRun e da Giovannacci Caffè, che seguirà il progetto “Socializzazione e Benessere”, fino alla Hal Marathon del prossimo 29 ottobre.Tra la nuova partnership per fornire supporto agli atleti citiamo il legame nato con il Polo
Sanitario Cura di Toirano, un importante centro diagnostico che offre agli associati di RunRivieraRun sconti per prestazioni sanitarie.
Insomma, caro amico e appassionato, sabato il Medioevo di corsa, nel suggestivo borgo, ti aspetta per una serata indimenticabile….
I premi offerti sono suddivisi per quartiere. Per quanto riguarda Finalborgo: Bar Gelateria Centrale, Spaghetteria Sotto il Santo; Ristorante ai Torchi; U Panetè du Burgo (panificio Cassullo), Palestra Firpo, Panificio Parodi, Mental Coach Patrizio Vadone. A Finalmarina: Farmacia il Maestrale , Bagni America, Gastronomia e Ristorante Chiesa, il portale Gustò, il Basilico pizzeria napoletana. A Varigotti: Hotel Liliana, Macelleria Gastronomia Daniela, Gelateria Yogurt. A Pietra Ligure: Lavanderia Lavapiù. A Borgio Verezzi: sponsor Bagni Lido.

Danilo Mazzone- Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento