martedì 31 gennaio 2017

Trail Aid - comunicato

L'appuntamento in Liguria sarà domenica 19 febbraio, ritrovo alle ore 10.00 presso la palestra Sisport in Vico Chiuso degli Eroi 2 a Genovahttps://goo.gl/maps/ah6ysgacNa32 la corsa solidale si snoderà per circa 23 km e 1000 D+ sui sentieri tra i forti genovesi.
In questi giorni vi terremo aggiornati sui vari sviluppi dell'evento, siete TUTTI INVITATI, facciamo vedere quanto lo sport possa essere concretamente un aiuto!
Per favore, condividete il piu' possibile e partecipate, vi aspettiamo numerosi! Grazie.
Amici, sportivi e non, vogliamo condividere con voi un progetto dove letteralmente l'unione fa la forza per portare un aiuto concreto a chi in questo momento nel nostro paese sta soffrendo una situazione davvero disperata a causa dei terremoti e del meteo avverso.
L'iniziativa è questa: https://www.facebook.com/groups/1733777556937069/ TA Trail Aid #corromanontremo.
L'amico Ottavio Massarenti in collaborazione con la redazione di SPIRITO TRAIL ha messo insieme questa incredibile catena solidale in cui la nostra passione per lo sport, la natura e la voglia di stare insieme, saranno un veicolo potente per portare solidarietà a chi ora sta decisamente peggio di noi. In tutta Italia verranno organizzati dei TA trail autogestiti, non delle gare, bensì delle uscite di gruppo dove lo scopo sarà fare festa correndo insieme sui nostri sentieri e raccogliere il piu' possibile, la donazione sarà libera e l'intera cifra sarà devoluta in beneficenza. Sarà nostra cura rendicontare ogni singolo centesimo e tenervi informati sul dove andranno i soldi, la trasparenza prima di tutto, il progetto è concreto e serio.

Nessun commento:

Posta un commento