venerdì 4 gennaio 2013

Memorial Sburlati - Cross di Acqui Terme del 6/1 - IMPORTANTE


COMUNICATO IMPORTANTE!!!!!!!!!

Nel tentativo di evitare situazioni spiacevoli al tavolo delle iscrizioni della gara UISP del prossimo 6 gennaio 2013 ad Acqui Terme: l’indicazione del responsabile acquese del Gruppo Giudici di Gara della FIDAL e provinciale dell’UISP, Pier Marco Gallo, per i soli possessori di tessera FIDAL rinnovata per l’anno 2013 è la seguente.
Presentarsi al tavolo delle iscrizioni muniti di dichiarazione scritta (elenco atleti) firmata dal presidente della propria società, che attesti l’avvenuta regolare iscrizione dell’atleta alla FIDAL per l’anno 2013, oppure esibire ai giudici di gara la cosiddetta
strisciata” che è parte integrante dell’avvenuta iscrizione alla FIDAL e che purtroppo solitamente rimane agli atti presso la sede della propria società.
Senza l’esibizione di uno di questi due requisiti non sarà possibile prendere il via alla gara del 6 gennaio ad Acqui Terme, né correre sul percorso perché area privata.
Qualora in quella sede si presentasse un atleta senza quanto sopra previsto, ma con il certificato medico-sportivo rilasciato per la pratica dell’atletica leggera, e pertanto comunque senza copertura assicurativa, unica condizione per poter prendere parte alla gara, (se non avesse nemmeno la tessera in corso di validità di un Ente di Promozione Sportiva da poter esibire), è la seguente.
Sottoscrivere al tavolo iscrizioni la propria adesione ad una società al momento affiliata alla Lega Atletica Leggera dell’UISP di Alessandria: (Acquirunners, Ovada in Sport Team, Cartotecnica Alessandria, Atletica Ovadese, Azalai Tortona, Maratoneti Capriatesi, Solvay Alessandria, Gli Orsi Alessandria, Amateurs Gavi Ligure).
Quanto sopra con un costo del tesserino di Euro 7,50 ed avendo poi diritto a partecipare su tutto il territorio nazionale alle gare FIDAL, di altri EPS, ed in particolare anche al Campionato Provinciale Individuale a punti della UISP di Alessandria ed ai Campionati Provinciali UISP di specialità.
E proprio per meglio specificare l’aspetto di chi è già in possesso di tessera UISP per l’atletica leggera, si precisa che coloro che hanno sottoscritto l’adesione dal 1° gennaio al 31 agosto 2012, hanno visto scadere il proprio cartellino lo scorso 31 dicembre.
Per coloro invece che lo avessero sottoscritto dal 1° settembre al 31 dicembre 2012, la validità avrà una durata di 364 giorni dal momento dell’adesione.
Sono consapevole di complicare un po’ le cose agli appassionati del podismo, ma altresì ritengo che la “sicurezza”, (tanto decantata in estate), una volta tanto la debbano richiedere gli organizzatori.
Grato per la migliore diffusione di quanto sopra verso il maggior numero di atleti, ed in relazione a possibili “viaggi a vuoto” verso Acqui Terme il 6 gennaio, si sottopongono all’attenzione la e-mail ed infotel di Pier Marco Gallo, giudice FIDAL ed UISP.
                            gallopm@live.it           328 6682272


Stellio Sciutto, Presidente della Lega Atletica Leggera
Comitato Territoriale UISP di Alessandria

Nessun commento:

Posta un commento