domenica 4 novembre 2012

Mezza Maratona delle Due Perle - comunicato


MEZZA MARATONA DELLE DUE PERLE
Domenica 3 febbraio l’occasione unica per correre la mezza maratona, classica distanza di 21,096 chilometri, è rappresentata dall’ottava Mezza Maratona internazionale delle due perle, famosa perché si corre su uno dei percorsi più belli al mondo, il circuito che da Santa Margherita porta a Portofino. Un percorso che vede i partecipanti immergersi nello sforzo della corsa con l’effetto placebo da una parte dell’azzurro del Mar Ligure, dall’altro
del verde del Monte di Portofino, lì vicino, quasi a infondere un senso di pace e tranquillità.
TRADIZIONE ILLUSTRE. Una tradizione illustre, non corrosa dal tempo, vuole grandi atleti al via della corsa, il meglio che la corsa su strada azzurra (e non solo) abbia offerto: Stefano Baldini, Giacomo Leone, Ottaviano Andriani, Ruggero Pertile, Valeria Straneo, Bruna Genovese, Emma Quaglia, tanto per citare i nomi più importanti, hanno nobilitato nel corso degli anni una manifestazione ricchissima di contenuti e di temi. La qualità si è sempre sposata con un’organizzazione attenta alle esigenze del podista e dell’amatore, coloro che premiano da anni efficienza, accuratezza nel servizio, passione e competenza. Anche nel 2013 il team del manager Nicola Fenelli  è in prima fila nel mettere a disposizione di tutti, dal campione al principiante, tante attrattive pronte a invogliare tutti a dare il meglio e a partecipare entusiasticamente.
ISCRIZIONI E PREMI. Anche nel 2013 saranno molti i premi di partecipazione previsti. Le iscrizioni iniziano già da adesso: si può accedere al sito www.maratoninaportofino.it Accedendo al sito è possibile vedere le novità dell’edizione dell’anno prossimo. Domenica 11 novembre , prendendo parte al Trail del Monte di Portofino (occasione magnifica di scoperta della natura e dell’entroterra liguri) sarà possibile anche iscriversi alla Mezza Maratona delle due perle. Occasione imperdibile!
Danilo Mazzone- Ufficio Stampa   

Nessun commento:

Posta un commento