mercoledì 3 ottobre 2012

Villa Gentile - rete Wi Fi gratuita


Lunedì 1° ottobre è stata ufficializzata la partenza del nuovo servizio "ReteGratuita", che ha portato la rete wi-fi gratuita a Villa Gentile, lo storico campo scuola di atletica leggera di Genova Sturla, da alcune settimane gestito dalla Società Sportiva Quadrifoglio, costituita dalle associazioni Trionfo ligure 1907 e Atletica Don Bosco Universale, con la partnership di Uisp
Genova. L'iniziativa, all'avanguardia in Italia, è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Vallicom Srl, la società realizzatrice del servizio.
All'hot-spot di Villa Gentile gli atleti potranno connettersi con un qualsiasi dispositivo (smartphone, pc portatile, tablet, ecc), senza carte di attivazione: basterà fornire il proprio numero di cellulare per ricevere immediatamente un sms con la password. La modalità di iscrizione e di accesso sono quelle fornite da ReteGratuita che offre, oltre alla navigazione internet gratis e senza limiti, anche un ventaglio di nuovi servizi a costo zero, disponibile attraverso le oltre 100 "isole" genovesi e liguri.
Per saperne di più: www.retegratuita.it 

Nessun commento:

Posta un commento